m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

COHOUSING

Le vostre richieste: quando il progetto è condiviso

Quello che vi proponiamo non è un cohousing nel significato proprio di questa espressione, ma non è nemmeno il modello tradizionale di progetto immobiliare.
È un concetto nuovo, che Morbiato sta sviluppando analizzando le nuove tendenze del mercato, l’evoluzione degli stili di vita e alcune esperienze di successo realizzate negli ultimi anni. Da queste abbiamo tratto ispirazione per mettere a punto un concept originale, ma anche adatto alle esigenze e alla sensibilità tipiche del nostro territorio.

In cosa consiste? Morbiato ha deciso di rovesciare le regole tipiche del settore: non più un progetto già definito per il quale ricercare poi un acquirente, ma mettere al centro le persone e le aziende con le loro esigenze e desideri.

Ad oggi in molte zone la riduzione del margine di guadagno sugli investimenti immobiliari ha fatto sì che si sia ridotta notevolmente la disponibilità di edifici finiti di qualità. In modo particolare nelle aree in cui il prezzo di vendita ormai si avvicina molto al costo di costruzione e acquisto del terreno, diviene fondamentale – per garantire comunque un prodotto di qualità – riunire domanda e offerta per studiare la soluzione migliore da proporre al cliente, garantendo a tutti un giusto compenso con un prezzo di mercato competitivo.
Più concretamente, tutto inizia dalla raccolta delle richieste di potenziali compratori, proposte di venditori, idee progettuali: queste indicazioni e proposte vengono successivamente incrociate, riunendo così committenti con le medesime esigenze per i quali sviluppare progetti fortemente personalizzati.

State cercando casa? Avete dei desideri che non trovano riscontro nell’offerta di mercato?
Scriveteci a morbiato@morbiato.it