m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

COSTRUZIONI

COSTRUTTORI DI SOGNI

Ogni nuova casa è il sogno di qualcuno che diventa realtà. Un sogno che deve garantire serenità. E questo è possibile solo attraverso una gestione di ogni fase del cantiere improntata alla massima qualità e professionalità.
Un’accurata analisi preliminare consente di individuare e condividere con il cliente le scelte più opportune per i suoi obiettivi ed esigenze, mentre la possibilità di avere un unico interlocutore (general contract) consente una comunicazione più efficace e trasparente.

Ogni progetto viene curato nei dettagli, ma senza mai rinunciare ad una visione d’insieme. In questo modo, una particolare attenzione viene posta anche ai costi di manutenzione futura e di gestione e in questo contesto Morbiato mette a disposizione dei committenti le più moderne soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico.

A conclusione dei lavori, il committente riceve il Libro Casa, contenente la documentazione progettuale e tutte le indicazioni utili per l’uso e la manutenzione dell’immobile.

Alcune esperienze di nuove costruzioni

Farmacia Galvan

Nova costruzione commerciale a destinazione “farmacia” e residenziale, su tre piani fuori terra per una superficie complessiva di 900 mq. Realizzato con struttura portante a telaio e blocchi Isospan, l’edificio è stato consegnato finito in 12 mesi, compresa la demolizione di quello preesistente.
Vicenza, 2017. Studio di progettazione arch. Paolo Massarotto

Villa unifamiliare

Abitazione unifamiliare su due piani fuori terra con superficie complessiva di 240 mq. Struttura portante in muratura armata con cappotto termico, con rivestimento esterno della cucina al piano terra mediante controparete in legno coibentata e ventilata. Consegna finita chiavi in mano.
Torri di Quartesolo, 2015. Studio di progettazione On_Office

Ampliamento edificio artigianale

Ampliamento di edificio artigianale su tre piani fuori terra, più uno interrato e porzione a ponte sostenuta da pilastri in acciaio inclinati, per una superficie complessiva 1.000 mq. La realizzazione si caratterizza per la struttura portante in bilastre e termobilastre prefabbricate, con getto in opera di completamento, fornite da Essesolai. L’edificio è stato consegnato finito in 12 mesi, compreso il rifacimento dei piazzali e il collegamento all’edificio esistente.
Dueville, anno 2017. Studio di progettazione arch. Raffaele Todesco